Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA DELLA GITA 1, MONSUMMANO TERME
- CAP
51010
- Orari
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0572 62202
- indirizzo
PIAZZA DEI MARTIRI 205, MONSUMMANO TERME
- CAP
51030
- Orari
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0572 640291
- indirizzo
VIA ORLANDINI, MONSUMMANO TERME
- CAP
51015
- Orari
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0572 62027
- indirizzo
PIAZZA U. LA MALFA, MONSUMMANO TERME
- CAP
51015
- Orari
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0572 958926
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 0572 640291
- Email: ptic82100g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria