In occasione del prossimo Natale, il Comitato Genitori ha organizzato la “Lotteria di Natale”, finalizzata alla raccolta fondi per il nostro Istituto. La lotteria sarà unica per tutti i plessi (infanzia, primaria e medie) in pieno spirito di condivisione e di gruppo. I fondi raccolti con questa iniziativa (come quelli provenienti da altri eventi da noi organizzati) serviranno per finanziare totalmente o una parte di alcuni progetti proposti dalla scuola e/o comprare materiale nel caso qualche plesso ne avesse bisogno: il fine di ogni raccolta è quello di contribuire a promuovere e sponsorizzare progetti in modo da garantire una crescita ed un livello di esperienza didattica (e di vita) sempre migliore per i nostri figli all’interno della scuola.

Il giorno Lunedì 27 Novembre ogni Rappresentante consegnerà alla propria classe di riferimento dei sacchettini bianchi con all’interno un blocchetto della lotteria ( 10 biglietti, al costo di 2€ a biglietto): ne sarà consegnato UNO AD OGNI BAMBINO.

L’obiettivo è riuscire a vendere tutti i biglietti del blocchetto e riconsegnare alla/al propria/o Rappresentante il sacchettino con dentro le matrici spillate e i soldi raccolti. Sarà semplice compilare la matrice con nome/cognome e recapito telefonico di chi lo acquista e nome/cognome, classe e plesso del bimbo che lo vende. Il termine per vendere i biglietti e riconsegnare il tutto sarà GIOVEDI’ 7 DICEMBRE. Se, prima della scadenza, qualche bambino avesse venduto tutti i biglietti e volesse un altro blocchetto, potrà chiederlo direttamente alla/al propria/o Rappresentante (fino ad esaurimento blocchetti).

La data e le modalità dell’ESTRAZIONE saranno comunicate a breve, in accordo e col permesso della Dirigente. Per maggiori informazioni chiedete alla/al vostra/o Rappresentante in caso di dubbi o chiarimenti.

I premi messi in palio per la lotteria sono svariati e tantissimi! Moltissime attività (più di 100!!!) della zona e non solo contribuiranno a metter in palio i propri prodotti, buoni in regalo, buoni sconto, esperienze… e tanto altro ancora! Non saranno premiati solamente i possessori dei biglietti vincenti estratti… ma anche il bambino che avrà venduto più biglietti!

Certi della grandissima collaborazione e del magnifico entusiasmo che contraddistingue il nostro Istituto, ringraziamo tutti Voi!!

Comitato Genitori Walter Iozzelli